domenica 27 settembre 2009

UN LIMONE UN PO' ASPRO


Questa è stata una giornata con più ombre che luci per i nostri colori. Conclusione con un po' di amaro in bocca a Darfo (ne parleremo in seguito), e con risultati complessivamente inferiori alle attese alla Maratona del Garda. A dire il vero, già ad inizio settimana c'era stato un segnale poco propizio, con il bravo Luigi Bonardi, sicuramente il più accreditato dei nostri tra gli iscritti alla maratona benacense, costretto a dare forfait sul più bello a causa di un problema fisico (auguri di una pronta guarigione).
Tra quelli che hanno concluso la prova, sicuramente molto buona, comunque, la prova di Alessandro Novaglio, primo dei nostri sul traguardo di Malcesine con il tempo di 3:13:24. Non ne sono certo, ma dovrebbe trattarsi del suo nuovo personale. Dietro di lui, Gianluigi Scalvini, che non timbra il suo nuovo personale, ma riscatta comunque l'opaca prova di Parigi. A seguire tutti gli altri, a cui vanno, ad ogni modo, i nostri complimenti. 42 km sono sempre una bella impresa e, se non siete soddisfatti di oggi, sicuramente non mancheranno occasioni di riscatto.
Le classifiche complete sono sul sito http://www.tds-live.com/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un commento è piu' che doveroso, non tanto per "giustificare" la mia "miserrima" prestazione, quanto per correttezza nei vostri confronti.

Sono andato a Limone solo per farmi un lungo di 30 km (il programma mi diceva 27 km, ma 3 in piu' non hanno mai ammazzato nessuno).
Per scelta personale sono partito "scarico" al massimo di carboidrati..e al 25 km le scorte erano ormai al lumicino. Ho tirato fino al 30° e poi ho camminato in attesa del tanto agognato "servizio scopa" che, al 35° km, mi ha raccolto e portato NON all'arrivo ma al 40° km. Ci è quindi stato detto di arrivare a piedi al traguardo...cosa che puntualmente ho fatto.
La mia prestazione è quindi assolutamente da non considerare, non tanto per la classifica della Maratona del Lago, ma soprattutto per la "nostra" classifica. ^_^
Pregherei quindi Mr Marathon di NON attribuirmi i punti per la maratona conclusa, perchè non l'ho affatto portata a termine !!
Paolo P.

Steve Strange ha detto...

Bravo Paolo. Complimenti per la tua correttezza.