domenica 27 settembre 2009

TERZI .. PECCATO, MA VA BENE COSI' !

Anche da Darfo Boario Terme, notizie così così per noi. Nella classifica per società di oggi, ci siamo piazzati "solo" in quarta posizione dietro Paratico, Rebo e Lumezzane, e questo risultato ci ha fatto purtroppo scalare al terzo posto della classifica del Trittico Provincia di Brescia. Se il sorpasso del Paratico ai nostri danni non è stato una grossa sorpresa, non possiamo non registrare un pizzico di rammarico per esserci fatti rimontare dagli amici gussaghesi. Peccato ! Non vogliamo dimenticare, tuttavia, che ad inizio anno non ci sognavamo neppure lontanamente di ottenere questi risultati. Perciò siamo molto fieri di quanto ottenuto e ringraziamo chiunque abbia dato il proprio contributo alla causa. Per oggi avevamo sperato in qualcosina di meglio, ma è andata male. Pazienza.
La gara di oggi è stata molto bella. Un percorso molto piacevole, caratterizzato da un anello con leggeri saliscendi da percorerre per tre volte, per complessivi 5.35 km.
Unica nota stonata, qualche carenza organizzativa: dapprima la riduzione all'ultimo istante del chilometraggio della gara maschile, e poi un po' di pasticci in zona traguardo che hanno causato forti ritardi nella stesura delle classifiche (speriamo non ci siano errori ...) e nella cerimonia delle premiazioni, concluse solo intorno alle 14. In compenso premi e pacchi gara superiori alla media, di cui hanno beneficiato i nostri Enrico Pedrali, Valentino Vecchi, Marzia De Falco, Lauretta Torcoli e Paola Chiodelli, premiati nelle rispettive categorie.
Non solo da loro vengono comunque le note liete di oggi. Parecchi dei nostri, pur non premiati, sono stati capaci di prestazioni di rilievo e anche la partecipazione numerica, visto la trasferta non agevolissima e la concomitanza di altri appuntamenti, non è stata affatto disprezzabile, con oltre 30 atleti al via.
***
Pubblicate le classifiche, ecco puntuali come i debiti le sorprese. Nella classifica maschile di giornata, non siamo arrivati quarti, ma terzi e in quella femminile siamo arrivati quinti. Tradotto in parole povere, in entrambi i casi qualcuno è stato premiato al nostro posto. Ahi, ahi, Fidal. Meno fretta e più precisione non guasterebbe.
Classifiche complete cliccando qui.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E un grazie anche a Mirco per averci portato in un ottimo trani, dove abbiamo dato, come al solito, il meglio di noi!
Il dopo gara è la parte che mi piace di più!
DD

Steve Strange ha detto...

Ottima scelta davvero. Il pranzo di oggi alla "Trattoria Sport" è stato da Gambero Rosso. E in posti così, noi riusciamo a dare il meglio.
I.

Anonimo ha detto...

Troppo buoni,anche a me il dopo gara in trattoria è la parte che piace di più, e per il momento è anche l'unico posto dove riesco a difendermi al meglio... Mirco

andrea v ha detto...

Bravi comunque a tutti!
andrea v

Marzia ha detto...

Cerco sempre di fare il possibile per fermarmi al dopo gara ed assistere alle premiazioni ma talvolta gli impegni familiari hanno la precedenza. Ringrazio quindi coloro che si sono fermati fino alle 14 a rappresentare la nostra squadra sul podio e hanno ritirato i "numerosi premi".
Marzia

Anonimo ha detto...

anche per me e' stato un gran dopo gara. grande scelta la trattoria dove siamo andati peccato mirco che mr marathon non possa darti qualche punto nel gran prix per l'ottima scelta-
fede

Anonimo ha detto...

Federico hai ragione, 10 punticini nel gran prix li prenderei volentieri, anche perchè rimetterei dietro quella gran faccia di ...... dello Smilzo! Mirco