domenica 7 giugno 2009

AAA RITROVATA GIACCA DELLA TUTA

E' stata ritrovata martedì scorso a Paratico, nella zona dei tavolini del parco dove avevamo piantato le tende, una giacca della tuta. Se ricordo bene, la taglia è la L. Chi l'avesse smarrita, può rivolgersi ad Alessio.
*
Buone notizie per Paola. Niente frattura, ma "solo" lussazione del gomito e conseguente steccatura. Auguri per una pronta guarigione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Augurissimi grande Paola...dai il gomito dolorante per noi PODISTE è sempre meglio del ginocchio!!! sei stata fantastica e hai comunque concluso vittoriosa la tua gara...Ivano, sempre bravissimo nei suoi commenti, ha già STIMOLATO la mia partecipazione alla 10 edizione..così avrò , forse, il piacere di CHIUDERE la gara!!! BUONA VELOCISSIMA GUARIGIONE..Paola54

Anonimo ha detto...

per me, la grande Paola, riesce a correre la proai-golem anche con il braccio al collo!
accetto scommese........

In bocca al lupo, pazza discesista!

Fabio

Marzia ha detto...

Quando sono arrivata al traguardo domenica mi avevano detto che ti eri rotta il braccio. Mi fa molto piacere sapere che invece l'infortunio è meno grave. Complimenti per la gara ma soprattutto auguri di pronta guarigione. ...scommetto anch'io che faresti la proai-golem con il braccio al collo!! Ciao Paola ci vediamo presto.
Marzia