
Ottimo risultato per il nostro team anche a Borgosatollo, dove si è disputato stamattina un cross valido come 2^ prova del Campionato Provinciale Fidal di Società. Un altro quinto posto nella classifica di giornata, a significare che il bel piazzamento di Bedizzole non era stato un episodio e che la nostra squadra è già una bella realtà nel panorama podistico provinciale. La vittoria di giornata è andata stavolta all'Atl. Paratico, capace di ribaltare il risultato negativo di Bedizzole e intenzionata a fare da cannibale anche quest'anno.
Per noi, buone notizie anche a livello di partecipazione, con qualche unità in più ai nastri di partenza. Bene e avanti così.
Percorso molto impegnativo quello di oggi, con gran parte del percorso reso pesante dalla pioggia della notte. In queste difficili condizioni, i migliori risultati sono venuti dalla prova maschile degli Over 45, dove abbiamo piazzato 3 atleti nei primi 15 della classifica (Giugno, Baini e Loda). Ottimi esordi stagionali per Roberto Zucchini, Riccardo Botta, Roberto Baronio e Leonardo Arrighini, mentre salutiamo con vero piacere l'esordio coi nostri colori di Ivano Paloschi.
Pochi acuti, invece, nella gara riservata agli Under 45, dove il migliore dei nostri è stato ancora una volta Fabrizio Bettoni (28°). Tutti da elogiare comunque, con una menzione particolare agli esordienti di giornata Francesco Ciardi e Marco Lopez.
Le nostra squadra femminile era rappresentata ancora una volta da De Falco e Garbelli che hanno fatto la loro solita bellissima gara. Ora speriamo che la "quota rosa" della squadra cominci a dare segni di risveglio a livello di partecipazione.
Nel riquadro i nostri risultati, mentre le classifiche complete sono disponibili sul sito della Fidal Brescia.
Prossimo appuntamento di campionato, il prossimo 1 Febbraio a Desenzano, nuovamente con un cross, stavolta molto più "corribile"e perciò più adatto anche a chi non è specialista delle campestri.
2 commenti:
Siamo stati bravi ma, possiamo e dobbiamo migliorare! Mitico Riky, grande gara, grande esordio. Mirco
Ivano hai ragione...vedrò di dare una mano alla "quota rosa"..anche se il mio contributo sarà di pochi punti sarò sicuramente presente a Gussago e forse anche a Desenzano..BRAVISSIME CARE COMPAGNE di squadra...Paola
p.s complimenti anche ai MASCHIETTI
Posta un commento