lunedì 19 gennaio 2009

CAMPIONATO DI CROSS - 2^ GIORNATA


Ecco l'aggiornamento delle classifiche del Campionato Provinciale di Cross per Società dopo le prime due gare disputate (Bedizzole e, ieri, Borgosatollo). Nel riquadro sono presenti 3 colonne con altrettante classifiche. La prima (a sinistra) è la più importante: la combinata, somma cioè, dei punti ottenuti nelle classifiche maschili (centro) e femminili (destra).

Nonostante la vittoria parziale di ieri, Paratico non riesce al momento a sopravanzare la Rebo Gussago, mentre subito dietro si è assistito allo scambio di posizioni tra Lumezzane (ora terza) e Gavardo. Come già detto ieri, noi confermiamo la quinta piazza, allungando su Fal. Guerrini e Carpenedolo. All'ottavo posto i bravi e quasi esordienti dell'Avis Cazzago San Martino, rappresentano insieme a noi la piacevole novità di stagione.

Praticamente identica la classifica maschile, mentre quella femminile fa storia a parte. Qui è la Fly Flot a tornare a fare da padrona approfittando della scomparsa dalle scene dell'Europa. Rebo e Vighenzi sono ai posti d'onore, ma la classifica è molto corta e anche la nostra 12^ posizione è migliorabile con davvero poco.
*
In archivio Foto 2 trovate alcune foto scattate da Teodoro ieri e Borgosatollo, integrate da altre prese dal sito dell'Atletica Paratico.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao tutti da pipia complimenti a tutta lascuadra in particolare a leo amico e antogonista [mi sto preparando] al rientro con una scuadra locale in sardegna.temperatura media 14 gradi

baro ha detto...

Caro GIORGIO spero tanto in un tuo rientro,tra i tuoi amici,e se per caso l'europa non ha tesserato nemmeno un atleta,magari puoi tornare con chi tin stima tantissimo ciao a presto BARONIO