giovedì 25 giugno 2026

GRAND PRIX MICO



Si è disputata ieri sera a Rezzato la seconda tappa del Grand Prix Provinciale Mico Outdoor su Pista, in una serata che definire calda sarebbe riduttivo. Con la canicule che continua a stringere nella sua morsa, correre già è complicato. Farlo su una pista che per tutta la giornata ha accumulato calore è quasi un atto di coraggio. Eppure i nostri leoni dell’Atletica Brescia Marathon si sono presentati puntuali ai blocchi di partenza. Secondo alcune indiscrezioni, qualcuno avrebbe seguito i consigli della Croce Rossa e si sarebbe presentato con i famosi calzini gelati suggeriti per combattere il caldo. Altri invece hanno scelto la più tradizionale strategia del "partiamo e vediamo cosa succede". In entrambi i casi il risultato è stato più che positivo. Le leonesse si sono cimentate sui 3000 metri, mentre i leoni hanno affrontato i più impegnativi 5000 metri, distanza che con queste temperature sembra allungarsi di almeno un chilometro ogni giro. Nonostante l'afa, l'aria ferma e il sudore che compariva già durante il riscaldamento, i nostri Green hanno saputo stringere i denti e portare a casa prestazioni di assoluto valore. Premiata Elena Mattu terza di categoria. Nella tabella tutti i crono dei nostri e nel link la classifica completa.






CLASSIFICHE E RISULTATI










Nessun commento: