Domenica di sole e di festa a Bione, dove i partecipanti alla 13ª Winter Trail Monte Prealba hanno potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo dopo una fatica durissima. Quattro i percorsi proposti dagli organizzatori del Bione Trailers Team: 12, 22, 50 e 70 km, per soddisfare ogni tipo di trail runner.
Nella distanza regina da 70 km, il nostro leone Brescia Marathon Matteo Berto ha firmato il bis sulle sue montagne, ripetendo l’impresa già riuscita lo scorso anno. La gara è partita prima dell’alba, poco dopo le 5 del mattino, tra buio e gelo. Matteo ha imposto fin da subito il suo passo regolare e deciso, riuscendo a portare a termine la prova più dura con il tempo di 14:56:17. Una prestazione di grande carattere e resistenza.
Per la cronaca, nella 70 km si sono confermati vincitori gli stessi protagonisti dello scorso anno: Nicola Bassi in 9:02:25 e Valentina Michielli in 10:46:34, entrambi capaci di concedersi anche loro uno splendido bis.
Complimenti a tutti, e in particolare al nostro leone Matteo, che ancora una volta ha lasciato il segno sulle sue montagne.
Nessun commento:
Posta un commento