Si è disputata martedì 9 settembre la classica Piamarta Run organizzata sempre con molto entusiasmo e grande competenza dal nostro ex atleta BSM Giorgio Ragni. Un leone anche se cambia territorio resta sempre un leone di città. Il Green Team sale sul gradino più alto del podio nella premiazione di società con il gruppo più numeroso. Il richiamo della foresta ha funzionato. Grande Giorgio.
Per questa volta mi risparmio la cronaca e riporto qui di seguito i numeri della gara e le impressioni di Giorgio per questa edizione 2025 prendendole dal suo profilo social.
"I numeri parlano chiaro. Decisamente un'ottima adesione: 275 runner e 98 alla camminata per un total di 373 amici che hanno deciso di partecipare alla 4^edizione della Piamarta Run.
2 nuovi record del tracciato. Al femminile una stratosferica Angela Girelli chiude in 39:06, mentre al maschile Luca Girelli si conferma vincitore come nella scorsa stagione, migliorandosi di qualche secondo. Il suo crono si ferma a 34:26. Il gruppo sportivo più numeroso è quello degli amici BSM (19 atleti) che la spunta di un solo runner rispetto all'Atletica Gavardo90 con 18 atleti.
Grazie di cuore da parte di tutto lo staff 2025 della Piamarta Run.
Nel link il Fotoalbum con le fotografie di Maurizio Brienza.



Nessun commento:
Posta un commento