Al Parco Muccioli di Gussago si è archiviato ieri mattina il tradizionale Cross giunto alla sua 19^ edizione. Il Memorial Mario Mosca, organizzato sempre in modo magistrale dall'Atletica Rebo era valevole come 4^ Fase Grand Prix di Società Cross Master e Campionato Provinciale Individuale Assoluti-Master. Alle ore 9 il primo start per la categoria SF35 e oltre con il sole che ha iniziato ad illuminare la pista del parco. In questa categoria erano presenti le nostre leonesse che si sono sfidate con le avversarie sul percorso di 3,6 km, veloce e plasmabile ad ogni giro di pista e che a fine gara sono state tutte premiate nelle loro rispettive categorie. Elena Mattu conquista un'ottimo quinto posto assoluto con il tempo di 17:19 (5^ di Cat.). A seguire Sabrina Villa in 18:31 (4^ di Cat.), Eleonora Marchetti in 19:54 (3^ di Cat.) e infine Chicca Fioretti in 22:57 (4^ di Cat.). Vince la batteria Monica Vagni (Atl. Paratico) in 15:41.
Seconda partenza per la categoria SM55 e oltre con un percorso di 5.6 km. Hassan El Azzouzi (Atl. Virtus Castenedolo) è stato il più veloce con il tempo di 22:12. Per la BSM il più veloce dei nostri Green è stato Claudio Cavagnini con il crono di 26:23. Qui sotto la tabella con gli altri risultati dei BSM.
Terza Categoria a partire è stata per gli SM35/SM40/SM45/SM50 sempre con il medesimo tracciato di 5,6 km. La vittoria assoluta è andata a Renato Tosi (Atl. Paratico) con il tempo di 21:10. BSM all'attacco con Max Ghj Ghidini il più veloce a completare i giri in 24:32. Nella tabella sotto le prestazioni dei BSM impegnati.
Era quasi mezzogiorno quando la nostra Lady Dayana si è trovata sulla linea dello start con tutte le altre rivali della categoria JPS Donne per un totale di 5,6 km di percorso. Dayana Aleksova si conquista il quinto posto assoluto e il secondo di categoria con il crono di 24:22. Ottimo lavoro. La vittoria assoluta è andata a Sophia Favalli (Atl. Brescia 1950) in 23:16. In virtù di tutti questi buoni risultati dei nostri, la BSM conquista il terzo posto nella classifica di società dietro al Paratico e Gavardo. Grazie ragazzi.
Nessun commento:
Posta un commento