mercoledì 11 dicembre 2019

Ecco i VINCITORI della Lions 2019

I TRE LEONI 2019
LE TRE LEONESSE 2019

Anche per quest'anno si è conclusa l'ormai consueta "battaglia interna" tra i nostri atleti, che fin da inizio anno si sono affrontati a suon di gare, personal best e partecipazione. 
Partiamo dal settore maschile, dove la battaglia è stata leggermente più frizzante con tre atleti disposti a tutto pur di avere la meglio. Il verdetto è stato scritto, ed a trionfare per quest'anno è stato il "rosso" Massimo Rossi, il quale ha respinto gli attacchi di Stefano Franzoni, atleta al primo anno in casacca BSM ma già una solida realtà e del "piccolo inesauribile" Max Ghidini.
Al femminile purtroppo la partecipazione registrata non è stata entusiasmante, ma fortunatamente a rendere viva la battaglia c'hanno pensato due bionde. Ad avere la meglio è stata infatti la bionda Elena Mattu, la quale gioca la carta dei numerosi PB per guadagnare i punti fondamentali necessari a superare l'instancabile bionda Barbara Mattiello, autrice anch'essa di un'annata da incorniciare. Al terzo posto in realtà troviamo un'altra bionda, Lidia Luzzardi che con fare sapiente amministra senza troppi patemi d'animo la terza piazza.
Arrivederci al prossimo anno, con la speranza di vedere ancora una volta un sano e goliardico duello sui campi gara.

1 commento:

Anonimo ha detto...

AUGURI **BOUNA GARE 2020***MERVYN PERERA**