domenica 14 aprile 2019

UltraFranciacorta 12h



Anche quest'anno è andata in scena una grande giornata di sport a Provaglio d'Iseo nella ben organizzata 12h Ultrafranciacorta. Molti i singoli che si sono affrontati nelle 12h e nelle 6h, ma anche 36 staffette si sono date battaglia con i loro 12 rappresentanti, ciascuno impegnato in un'ora di corsa. Ed è proprio qui che i nostri colori hanno letteralmente dato spettacolo, con ben tre squadre maschili ed una squadra femminile ai nastri di partenza. 
Partiamo dalle ragazze LIONESS GIRLS capitanate dalla veterana Lauretta Torcoli, le quali hanno tenuto meritatamente la testa della classifica fino all'ultima frazione, quando purtroppo hanno poi dovuto cedere la posizione alla FREEZONE che riesce nella beffa all'ultimo istante. Resta l'amaro, ma comunque è un secondo posto che conferma la solidità delle nostre donne.
Anche nei maschietti la situazione è rimasta incerta fino allo scadere delle 12 ore, ma alla fine è il BSM DREAM TEAM del capitano Bruno Treachi ad avere la meglio davanti ai padroni di casa del FRANCIACORTA e conquista una vittoria contro i pronostici dei bookmakers. Fuori dal podio ma comunque ben classificata anche la GELATO AL CIOCCOLATO di Diego Ghidinelli ed il MOMO TEAM di Maurizio Mometti. Purtroppo non ci sono classifiche aggiornate quindi non riesco ad essere preciso sui piazzamenti. In ogni caso tanti complimenti a tutti/e coloro che hanno partecipato correndo o anche solo come spettatori in una bella manifestazione dove lo spirito di squadra ne esce  sicuramente rafforzato! Per le immagini aspettiamo i report dei numerosi fotografi sparsi qua e la sul percorso.

Nessun commento: