martedì 2 ottobre 2018

!! COMUNICATO STAMPA !!

A fronte dei cambiamenti che stanno interessando la nostra società in questi mesi, si comunica a tutti gli atleti tesserati che la sede operativa della squadra torna ad essere il negozio sportivo Forrest Gump in via Orzinuovi n.50 a Brescia. A tal proposito ringrazio il titolare Mauro Visini per aver concesso la sua disponibilità ad accoglierci nuovamente nei suoi spazi.

Inoltre, colgo l’occasione per smentire categoricamente le voci e le illazioni che purtroppo circolano nell’ambiente provinciale del podismo a causa probabilmente di qualche soggetto astioso (ed a mio avviso  con poco altro a cui pensare) nei confronti della società. La nostra SQUADRA gode di ottima salute, non ha alcun motivo e soprattutto alcuna intenzione di sciogliersi a fine anno, quindi mi rammarico di deludere le aspettative dei “detrattori occasionali”, ma saranno costretti a vedere ancora per molto tempo le nostre divise verdi correre e divertirsi sui campi gara…e non solo!

Il Presidente



5 commenti:

Vito Erriquez ha detto...

Anche questa rogna è stata risolta in modo impeccabile, come sempre. Complimenti ragazzi! Grande Pres! Gli auguri di morte...allungano la vita...God Save BSM!

Paolo Zanetti ha detto...

Grande Davide bella risposta a chi gode di invidia... e sempre forza BSM

Unknown ha detto...

E grazie a Mauro che ci accoglie nuovamente.
I pettegoli, lasciamoli perdere.
Franco

Tiziano Pasquali ha detto...

Incredibile quanti pettegoli e stolti ci siano in giro.....

forza ragazzi!

Anonimo ha detto...

… L’invidia una brutta bestia. Grazie a tutti. Anto