giovedì 7 giugno 2018

TRASFERTA BRESCIA MARATHON 2018 - dal 27 al 29 Ottobre LUBIANA


PRE-ADESIONE ENTRO IL 10 GIUGNO
Dall'assemblea del 16 maggio, è emerso che una destinazione possibile per la classica trasferta autunnale di società è LUBIANA, città slovena che in data 28 Ottobre propone un ventaglio di gare che prevede la Maratona, la Mezza o la Dieci chilometri. 
In modo da rendere tutti i tesserati partecipi, si presenta brevemente con questo post il programma in linea di massima della trasferta, ed i relativi costi indicativi con soggiorno in camera doppia ed un minimo di partecipazione di 24 persone.

SABATO 27 OTTOBRE

Partenza da via Orzinuovi (piazzale Forrest Gump) ore 06:30
Prima tappa Grotte di Postumia con relativa visita e pranzo in loco. Successivamente ci sposteremo di circa 10 km per visitare il Castello di Prediama da dove poi proseguiremo per Lubiana dove dovremmo giungere verso le 17:45 per ritirare i nostri pettorali.


I chiusura ci dirigeremo per il nostro Hotel AMBIENT situato a Domzale a circa 12 km fuori dalla città. Pernottamento e cena in albergo 


 

DOMENICA 28 OTTOBRE

Colazione che cercheremo di fare anticipata in funzione delle gare
Partenza gara alle ore 08:30 per la 10 km ed alle 10:30 per la Maratona e la Mezza. In funzione del numero dei partecipanti alle diverse tipologia di gara, decideremo le modalità di trasferimento verso la partenza.


Successivamente alla gara, ad un orario che stabiliremo in seguito, rientro in Hotel per depositare borse e materiale inerente alla corsa, cambio abiti e successivamente ritorno nella capitale dove è prevista una visita guidata di circa 2 ore della città.  Qui ci si fermerà in serata per una cena conviviale in un locale da decidere.

LUNEDI 29 OTTOBRE

Colazione
Partenza dall'hotel circa alle ore 09:15
Visita al Lago di Bleid distante un ora e mezza da Lubiana e della sua cittadina medioevale con guida privata e pranzo in loco.


Partenza verso le ore 16:00 in modo tale da prevedere un arrivo a Brescia verso le ore 22:30

- Costi per persona -
Comprende:
  • due giorni di pernottamento ed una mezza pensione il sabato;
  • Trasferimento e spostamenti in pullman Gran Turismo;
  • Ingressi Grotte e Castello;
  • Guida per le visite;

circa 220,00 euro cadauno con UN MINIMO DI 24 PARTECIPANTI
Naturalmente la trasferta è come sempre aperta anche agli accompagnatori

Abbiamo una opzione per l'albergo a scadenza e quindi l'adesione è vincolante e di conseguenza solo se si è certi di venire, dovrà essere fatta entro e non oltre il 10 Giugno prossimo.


https://goo.gl/forms/q2xzydMEEHEJjcb12

per ulteriori informazioni bresciamarathon@gmail.com

Nessun commento: