giovedì 29 marzo 2018

I° TROFEO MICO SPORT



Un passo indietro allo scorso week end, precisamente a Sabato pomeriggio, giorno in cui si è disputata la prima edizione del Miglio su strada organizzato dalla Mico Sport. Percorso su un anello da 1609 m, zona di partenza di fronte alla sede della Mico stessa e partecipanti suddivisi in batterie secondo il proprio personale sui 1.500. Procedendo con ordine al maschile:
  • La prima batteria in campo riguardava gli over50, ed a regolare tutti alle proprie spalle è stato il nostro super Gianluca Beschi, che con il tempo di 5'16" si aggiudica anche il miglior risultato per la nostra squadra. Nella stessa serie anche Alberto Volpi, bravissimo anche lui a "stare davanti" ed aggiudicarsi il 7° posto con il crono di 5'48".
  • La seconda batteria invece ha riguardato le categorie SM40 e SM45 dove la vittoria è andata a Giovanni Baroni (PARATICO) in 5'22", marcato stretto dai nostri Massimiliano Ghidini e Massimo Rossi, giunti rispettivamente 2° e 3° al fotofinish con entrambi il tempo di 5'24". Nella medesima batteria registriamo anche Cristian Bresciani in 5'32", Stefano Gavezzoli in 5'47" e Michele Guarneri in 5'48".
  • La terza batteria vedeva al via sostanzialmente le categorie Allievi, con qualche master "intruso". Vittoria di Luca Poiatti (CORRINTIME) in 4'55" ed il nostro Andrea Menin bravo a stare nel cuore del "gruppo di ragazzi" con il tempo di 5'28".
  • Ultima batteria invece con i top di gamma, quelli che le gambe le fanno girare davvero, ed infatti la vittoria è stata dell'atleta di casa Iacopo Brasi (RODENGO MICO) in 4'24" (corrispondente a 2'44" al km). In questa serie si è cimentato anche il nostro Lio Zobbio che egregiamente termina la sua prova in 5'17".
Al femminile, in campo due serie al via con la grande vittoria di Sophia Favalli, atleta della FREE-ZONE in 5'08" davanti a Sara Nadir (ALTA VALSERIANA) in 5'13" e Silvia Casella (FREE-ZONE) in 5'21". Nessuna nostra rappresentante in gara.

Nessun commento: