Un libro divertente ed emozionante, che illustra il modo di essere e le imprese sportive, uniche e al di fuori di ogni schema, di uno degli atleti più seguiti e amati dagli appassionati di podismo in tutto il mondo. È un libro diverso da tanti altri scritti sulla corsa. Non è un manuale, ma spiega come diventare un ultramaratoneta attraverso la passione e l’impegno, parlando anche di emozioni e sentimenti universali come la libertà e l’amore. Ho ordinato questo libro per capire e conoscere un campione vero, una persona che ha vinto 10 volte, per 10 anni consecutivi la 100km del Passatore. Il libro è andato oltre le mie aspettative. Giorgio mi ha fatto immergere in tutte le sue gare e mi ha fatto vivere sia i momenti belli che quelli brutti della sua vita privata e sportiva.
2 commenti:
PAOLA CHIODELLI
ha detto...
CONFERMO quanto scritto da Stefano...BELLISSIMO ed emozionante veramente questo libro,letto e ormai già "ripassato". Quest'anno RE GIORGIO tenterà la 13 vittoria consecutiva , farò il tifo per lui ! Paola C.
2 commenti:
CONFERMO quanto scritto da Stefano...BELLISSIMO ed emozionante veramente questo libro,letto e ormai già "ripassato". Quest'anno RE GIORGIO tenterà la 13 vittoria consecutiva
, farò il tifo per lui ! Paola C.
Ciao Stefano ho saputo della tua disavventura ti auguro una buona guarigione ti aspettiamo presto ciaoo
Posta un commento