mercoledì 8 novembre 2017

TRASFERTA BSM 2017...NIZZA CANNES e DINTORNI

Come si è già visto dai risultati pubblicati, è andata in scena anche per quest'anno la trasferta societaria che ha visto coinvolti circa una quarantina di persone tra tesserati ed accompagnatori. Nizza e "dintorni" è stata la meta prescelta ed il meteo purtroppo  non è stato particolarmente clemente, ma viste le previsioni è andata fin troppo bene in quanto ci ha regalato comunque delle giornate dignitose con sprazzi di sole e piccoli scrosci di pioggia che non hanno influenzato troppo lo sviluppo della breve vacanza. Aggregazione ed amicizia sono le parole giuste per caratterizzare i tre giorni vissuti insieme, perché è bellissimo correre, ma è altrettanto bello e forse anche di più trovare lo spazio per divertirsi e condividere esperienze insieme, al di là della pura e semplice gara.
A nome di tutti i partecipanti ringrazio "il tesoriere" Andrea Gavioli per aver organizzato nei minimi dettagli ed in modo preciso e puntuale come sempre la trasferta, ed "il fotoreporter" Daniele Anderloni per averci regalato dei bellissimi scatti (link) che rimarranno a testimonianza di questi tre giorni "da leoni".

Davide 

1 commento:

Paola C. ha detto...

Grazie veramente a chi ha organizzato la trasferta e al nostro fotografo ... Io son contenta di non essermi fatta aspettare troppo a Cannes , ma , considerato che avevamo due coppie da PODIO ( complimenti a loro) , avremmo dovuto aspettare comunque le premiazioni ... potevo rallentare !!!!Paola C.