Filippo Bianchi, portacolori della Libertas Vallesabbia, si è aggiudicato oggi la 13^ edizione del Giro del Monte Zovo con il tempo di 1:22:21. In seconda posizione si è piazzato Roberto Bresciani (Atl Bedizzole) in 1:22:46. Il podio è stato poi completato da Juri Radoani (Atl Valchiese), terzo in 1:22:47. Tra le donne, vittoria per Ana Nanu (GS Gabbi), 33^ assoluta in 1:36:27. Seconda Mariagrazia Roberti (Gavardo, 1:40:37) e terza Nadia Franzini (Paratico, 1:41:32). Circa 280 gli atleti che hanno affrontato i circa 18 impegnativi kilometri di questa gara in montagna, valida come Campionato Regionale Individuale Lunghe Distanze Master. Una ventina i nostri al via. Bruno Treachi è stato il più veloce con un ottimo 34° posto. Alle sue spalle l'inossidabile Enrico Pedrali e Fabrizio Pillitu, che racimola così preziosi punti per avvicinare la vetta della Coppa Cobram. Elena Mattu, Paola Saiani e Barbara Capuzzi sono state le tre migliori leonesse di giornata, ma i nostri complimenti si allargano anche a Kikka Fioretti, Francesca Brignoli e Consuelo Gamba, coraggiose ad affrontare questa impegnativa prova, unitamente a tutti gli altri che stavolta non ho nominato.
Classifica.
Qui gli interessati potranno scaricare innumerevoli e bellissime foto della gara. Il download delle stesse è gratuito grazie agli organizzatori.
Qui gli interessati potranno scaricare innumerevoli e bellissime foto della gara. Il download delle stesse è gratuito grazie agli organizzatori.
Nessun commento:
Posta un commento