giovedì 4 maggio 2017

COBRAM e GOLD, TANTO TUONO' CHE PIOVVE

Avevamo lasciato Coppa Cobram e Gold Cup dopo la Vivicittà, e le ritroviamo oggi con di mezzo tre gare che ne hanno ridisegnato di parecchio le classifiche. Dopo mesi di calma apparente, infatti, ben due delle quattro classifiche hanno nuovi leader. Andiamo con ordine.
**
La Gold Cup, innanzitutto. Nella graduatoria maschile prosegue la fuga solitaria di Diego Salti che finora non ha mancato alcuno dei 10 appuntamenti disputati. Al secondo posto troviamo Enrico Pedrali, in risalita, e al terzo Gianluca Beschi. Parecchio distanziati gli altri. Tra le donne, invece, Mary Altieri non è più in testa, ma è stata scalzata al terzo posto. Con una serie di "pieni" la nuova leader è diventata ora Elena Mattu. Secondo Posto per Romina Ferremi.
**
Passiamo alla Cobram. In vetta alla maschile si conferma Gaetano Bettoni. Daniele Pregeli, assente a Chiari e sul Monte Tesio, scivola al quarto posto. Sul secondo gradino del podio siede ora Fabrizio Pillitu; sul terzo Roby Cadoli. Novità di rilievo, invece, tra le leonesse. Al comando della classifica troviamo Cinzia Biasetti, con Lauretta Torcoli che, in testa fino a Vivicittà, scende al terzo posto della graduatoria sorpassata anche dalla tenace Barbara Capuzzi
**
La lotta entra nel vivo, dunque. Le assenze, gli impegni ravvicinati, lo stato di forma che non può essere sempre costante, sono tutti fattori che incidono e che pian piano lasciano il segno. Prossimo appuntamento il 14 Maggio con la 10km di Gussago, prova valida per entrami i nostri challenge.

Nessun commento: