giovedì 14 luglio 2016

TRASFERTA nel CHIANTI - LE ISCRIZIONI CHIUDONO IL 17

Come noto, abbiamo deciso di organizzare una trasferta in occasione dell' Ecomaratona del Chianti (web), in programma domenica 16 Ottobre.
In base alle manifestazioni di intento pervenute, abbiamo già opzionato un certo numero di stanze presso un hotel di Siena ed è nostra intenzione definire il tutto entro il prossimo mese di Luglio.
Il programma, già presentato nel corso dell'ultima assemblea sociale, in linea di massima prevede una partenza abbastanza mattiniera il sabato, in modo che si possa arrivare a Montepulciano per l'ora di pranzo (libero). Proseguiremo poi per Pienza (15 km) e, se i tempi lo consentiranno, ci recheremo in seguito a Castelnuovo Berardenga per il ritiro dei pettorali di gara. Infine andremo a Siena (12 km) per prendere possesso delle camere.Per problemi logistici si è pensato di prenotare il soggiorno in mezza pensione per evitare ricerche affannose di location che possano ospitare tutti con inutili perdite di tempo. Si è scelto di alloggiare a Siena che, oltre ad essere una splendida città, dispone di più svaghi e soluzioni per i dopo cena. 
La Domenica ci faremo accompagnare dal pullman a Castelnuovo Berardenga per la partenza delle gare (ovviamente facoltativo) e poi, in base alle esigenze di tutti, nel pomeriggio torneremo a Siena con modalità che si  decideranno al momento. Ci stiamo anche interessando per prenotare una guida che riesca in un paio d'ore a farci apprezzare le bellezze della città.
Lunedì, infine, si pensa di visitare una cantina (richiesta pervenuta da alcuni partecipanti) e si è inoltre individuato un paio di altri posti particolarmente caratteristici quali l'abbazia di S.Galgano e, se il tempo lo consentirà, S.Giminiano che è sulla via del ritorno. 
Il rientro a Brescia è previsto grosso modo per le 22. 
Come sopra specificato, quello descritto è un programma indicativo, solo per avere un panorama complessivo della gita.
Arriviamo ai costi a persona stimati in base alla partecipazione:
- Se siamo in 30 circa 190,00 euro
- Se siamo in 40 circa 175,00 euro
- Se siamo in 50 circa 160-165 euro
Il costo prevede il passaggio in pullman + mezza pensione per 2 notti.
Vi aspettiamo numerosi e quando sarete convinti cominciate ad inviare le vostre conferme all'indirizzo mail  trasferte.bsmarathon@gmail.com, entro il prossimo 17 Luglio.

Nessun commento: