lunedì 2 maggio 2016

TRASFERTONA AUTUNNALE BSM


Come più volte ricordato, Martedì 10 Maggio alle ore 20,30 presso la nostra sede di Via Risorgimento 5/A a Brescia (locali Corrimania), si terrà l'Assemblea Generale della nostra società.
L'Assemblea in questione, oltre ad essere un'utile occasione di confronto, discussione e approfondimento di tematiche a cuore dei tesserati, prevede, tra l'altro, l'approvazione del bilancio sociale 2015, la presentazione di quello preventivo 2016, il sorteggio di un pettorale gratuito per la Maratona di New York 2016  e la nostra proposta per la trasferta autunnale 2016.
Dopo il grande successo di Monaco 2015, quest'anno vi suggeriamo una destinazione nazionale. L'idea è quella di partecipare all' Ecomaratona del Chianti, in programma a Castelnuovo Berardenga (SI) domenica 16 Ottobre 2016.  
La manifestazione (qui il sito web) prevede la disputa di tre gare competitive: l'Eco del Luca (14 km), la Chianti Classico Trail (21km) e l'Ecomaratona del Chianti vera e propria (42 km). In aggiunta sono in programma alcune altre non competitive di vari chilometraggi.
Il programma che stiamo mettendo a punto prevede il viaggio in pullman con partenza la primissima mattina del sabato mattina (15/10). Quanto all'albergo, si è scelto di soggiornare a Siena (circa 15 km dalle varie partenze). Oltre alla partecipazione alle gare della domenica (ovviamente facoltativa), prevediamo la visita ad alcuni luoghi di interesse nei dintorni.
Il rientro a Brescia è previsto per la tarda serata di Lunedì 17/10.
Il prezzo, comprensivo del viaggio in pullman e di 2 notti in mezza pensione, dovrebbe aggirarsi sui 150,00 - 200,00 euro a persona, secondo la sistemazione prescelta e secondo il numero dei partecipanti.
Ulteriori dettagli saranno forniti in assemblea e saranno resi noti nel blog.
Intanto, cominciate a farci un pensiero.

Nessun commento: