lunedì 9 maggio 2016

ASSEMBLEA SOCIALE ATLETICA BRESCIA MARATHON

Vi ricordiamo che domani, Martedì 10 Maggio alle ore 20.30  presso la sede di Via Risorgimento 5/a a Brescia (locali Corrimania), è convocata l'assemblea ordinaria generale dell'Atletica Brescia Marathon con il seguente ordine del giorno:

- Bilancio consuntivo 2015 e preventivo 2016
- Presentazione della trasferta autunnale (Ecomaratona del Chianti)
- Sorteggio di un pettorale per la Maratona di New York
- Varie ed eventuali


Come sempre esortiamo tutti i tesserati a partecipare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sa che dovrò,purtroppo,saltare la prima assemblea. Il 9 ho il dentista, impianti sarò ko e in mutua
Francesca

Paola C. ha detto...

Mi spiace , ma salto anch'io! Mi terrò informata per la trasferta autunnale e pettorale di NY! Buona serata leoni e leonesse ... Un saluto a tutti dal' infortunata ... Paola C.