mercoledì 16 marzo 2016

COBRAM e TOUR, IL CALENDARIO


Ecco il calendario delle prove valide per la Coppa Cobram e per il Tour dei Leoni 2016.

Il calendario Cobram ripropone dei "classici" unitamente a nuove proposte, tanto per provare nuovi percorsi e testare nuove gare.  Il torneo 2016 è  sicuramente sbilanciato verso le gare di salita/montagna. Gli amici "montanari" non si potranno dunque lamentare, ma come sempre, ad eccellere sarà anche chi sarà sempre o spesso presente.

Otto le tappe del Tour. Sei i classici e due le "nuove" proposte: Vivicittà, che il 3 Aprile aprirà le danze del Tour, e Pompegnino (12 Giugno), unica tappa in salita del challenge.

Nei prossimi giorni pubblicheremo, soprattutto a beneficio dei nuovi tesserati, i regolamenti dei due tornei.   
Ricordo che, come da regolamento, lo stesso potrà essere modificato nel corso dell'anno su decisione della società.

4 commenti:

Paola C. ha detto...

Bene bene ... Io mi sono iscritta ieri sera alla maratona di Milano così , purtroppo, mi perdo la gara del 3 Aprile importantissima ... Quindi " leonesse" approfittate della mia " assenza"...Paola C.

Anonimo ha detto...

Io la vivicittà la farò a Firenze (mezza)

Paolo Scopelli ha detto...

Ma Cellatica è compresa o no?Sul calendario sembrerebbe di sì,mentre sul blog,nel riquadro "prossimi appuntamenti" non è menzionata.Fate sapere per poterci poi regolare?E,per la Vivicitta' ho parlato con Emanuele(Petromer):mi ha detto che per la parte competitiva si passa tramite FIDAL.Fate le prescrizioni o ci si arrangia?

Steve Strange ha detto...

Cellatica è compresa. Fate riferimento al tabellino.
La Vivicittà competitiva quest'anno è Fidal. Appena ci saranno indicazioni riguardo le iscrizioni ve le daremo. Mancano ancora più di 2 settimane, d'altronde