giovedì 17 dicembre 2015

BSM, IL FINE SETTIMANA

Feste e festeggiamenti impongono qualche cambiamento alle abitudini. Ecco, dunque, come organizzeremo il prossimo fine settimana.
  • VENERDI' - E' il giorno della Cena degli Auguri e dunque, per una volta, niente allenamento collettivo. Come noto, la Cena si terrà presso il Ristorante Olimpo in Via Fura 131 a Brescia. Il ritrovo è fissato alle ore 20,00. Nel corso della serata, giochi, premiazioni e ... sorrisi.
  • SABATO - CORRIMANIA, il nuovo negozio di Alessio e Alberto, vi aspetta per i vostri regali di Natale in salsa running. Ma non solo. Presso il negozio, come ogni Sabato, per tutta la giornata sarà presente un nostro incaricato per raccogliere i tesseramenti per la stagione 2016. Se vorrete essere dei nostri già dalle prime corse di Gennaio, affrettatevi. Vi ricordo che Corrimania si trova a Brescia, in Via Risorgimento 5/A (zona Urago Mella, nei pressi dell'ex Polivalente Via Collebeato) ed è punto di raccolta iscrizioni per la Corsa della Stella in programma il 26 Dicembre (Santo Stefano).
  • DOMENICA - A chi non sarà impegnato in una delle innumerevoli manifestazioni dei "Babbi Natale", Coach Alessio propone un allenamento "campestre". Il ritrovo è fissato alle ore 9,15 nella Piazza principale di Passirano. Portate con voi scarpe "normali" da strada (per il riscaldamento) e scarpe chiodate (per l'allenamento vero e proprio). Oppure, visto il perdurare della  "siccità", potete rischiare le sole scarpe da strada. Vedete voi.

Nessun commento: