lunedì 30 novembre 2015

COBRAM, ALDO TRIONFA, CLAUDIA .. QUASI


La penultima tappa della Cobram 2015 ha confermato la leadership di Aldo Mastrapasqua e Claudia Sambrici.  In palio restano solo i punti del Cross di Gussago ed, eventualmente, quelli di maratone e trail. A questo punto, pertanto, Aldo è matematicamente il vincitore della Coppa maschile. Solo uno sconquasso, invece, potrebbe far perdere il primato a Claudia, ma .. non dire gatto se non l'hai nel sacco. E dunque aspettiamo a festeggiare la regina della Cobram.
Dopo la Mezza di Padenghe la classifica maschile è abbastanza consolidata, con Max Rebollini saldamente secondo e Stefano Beltrami terzo. Poche le chances di podio per i più diretti inseguitori, Mometti, Gatti e Vertua.
Lotta col coltello tra i denti, invece, tra le leonesse. Seconde a pari merito ci sono Nunzia Boccia e Mary Altieri. Quarta, distanziata di soli due punti, Lauretta Torcoli è pronta ad approfittare di una eventuale defaillance delle avversarie. Ci aspetta un finale thrilling. Sarà la campestre di Gussago a sciogliere la matassa e a disegnare il podio finale delle leonesse.

Nessun commento: