lunedì 5 ottobre 2015

BRENO-DARFO, IL MIGLIOROMETRO

22 Personal Best non potevano non essere adeguatamente santificati. Ecco dunque rispolverato per l'occasione "il migliorometro". Alcuni miglioramenti sono abissali, altri più risicati, ma tutti ugualmente preziosi. Si eleva sopra tutti, come già rimarcato ieri, quello di Kris Zanotti, secondo tempo assoluto All Time in Mezza Maratona per la nostra squadra.
E complimenti anche a Elena Mattu, prima al traguardo tra le leonesse in gara ieri e prima di categoria, ma purtroppo beffata dal cronometro. Soli 10 secondi l'hanno separata infatti dal proprio personale. Peccato! La Coppa Bertoni di giornata è sua.
Ed infine complimenti aggiuntivi a Gianmaria Boselli, Enrico Pedrali e Andrea Daffi che, insieme al già citato Kris Zanotti, hanno stabilito i best time BSM 2015 per le rispettive categorie.

3 commenti:

Paolo Scopelli ha detto...

Ehi...com'è che i new record sono più alti degli old record?Io in inglese sono una schiappa,ma mi sembra che old e new significano vecchio e nuovo!

Steve Strange ha detto...

Non ti scappa nulla, eh?!!! Hai ragione. È solo bisogno di ferie!

Paolo Rossetti ha detto...

Per cortesia fate un test antidoping a Bulgarini...ho sentito dire che sia andato in Svizzera a comprare certe caramelle in polvere!
Scherzi a parte, complimenti a tutti per i miglioramenti perseguiti, in primis a Bulgarini per il gran tempo!