mercoledì 16 settembre 2015

TOUR dei LEONI, VINCENZO ALLUNGA, CLAUDIA DOMINA


Ecco la classifica del Tour dei Leoni Baldazzimpianti dopo la sCorriMella disputata il 6 Settembre. Confermatissime le due maglie gialle. Ma se tra gli uomini Vincenzo Zuccarotto vanta un vantaggio teoricamente ancora recuperabile dagli avversari (5'24"), Claudia Sambrici, leader delle leonesse, può dormire sonni relativamente tranquilli dall'alto degli oltre 27 minuti di vantaggio sulla più diretta antagonista. Sul podio maschile si confermano Gianluca Beschi e Stefano Beltrami, seppur con distacchi più dilatati. Nella Top Ten maschile entrano Andrea Paternoster - ben sette le posizioni guadagnate da Andrea - e Massimo Rebollini, mentre escono Ivan Gatti e Giorgio Savoldi. La classifica rosa vede ora al secondo posto Mary Altieri (2 posizioni guadagnate), mentre si conferma terza Nunzia Boccia. Nelle prime dieci entra Elena Mattu (4 posizioni guadagnate) ed esce Marianna Cominelli. Domenica 27 Settembre a Calino di Cazzago San Martino, la Corri Boschi, penultima tappa del Tour.
Qui la classifica completa.

2 commenti:

Paolo Scopelli ha detto...

E ne parlavamo proprio stasera a Nave:a quando l'aggiornamento della coppa COBRAM?Mancano le gare di Luglio,di Settembre,le gare aggiuntive(io per esempio ho anche la partecipazione alla gara in montagna di Sappada...la Hard Half Marathon)...sai:ci sono sfide interne(per esempio io e Zuppa!) ed a questo punto vorremmo giocarci i punti sulle gare di fine stagione!Buona serata,Ivano.

Steve Strange ha detto...

Ho finito oggi di aggiornare. Aspetto i risultati della pist e poi pubblico. Comunque prima di stasera tu sei 10^ e Paolo 16° con 61 punti in meno