giovedì 10 settembre 2015

PULLMAN per la MEZZA BRENO-DARFO

Il prossimo 4 Ottobre è in programma la Io21zero97, conosciuta anche come Mezza Maratona Breno-Darfo, una gara da sempre molto apprezzata dagli atleti della nostra squadra, il cui percorso segue in prevalenza il corso del fiume Oglio con partenza da Breno e arrivo a Darfo. 
Per agevolare la partecipazione dei nostri tesserati anche quest'anno è nostra intenzione organizzare un pullman che ci accompagnerà alla partenza e ci verrà a riprendere all'arrivo, cosa che semplificherà non di poco la logistica.  Il pullman rientrerà a Brescia subito dopo le premiazioni e non è prevista la sosta per il pranzo.
La nostra sede (Forrest Gump) è punto di iscrizione della manifestazione. Grazie ad un contributo della società il costo è fissato a 20 Euro (contro i 25 attuali). E' comunque possibile iscriversi al costo di 8 Euro senza il pacco gara.
Istruzioni operative:
  • Iscrizioni alla gara direttamente in sede
  • Prenotazione pullman inviando una mail all'indirizzo trasferte.bsmarathon@gmail.com
Sito web

2 commenti:

Paolo Scopelli ha detto...

Semplice info.Il pullman per la trasferta Breno-Darfo è riservato solo a noi atleti od anche ad eventuali accompagnatori o corridori di altre società?

Marzia ha detto...

Ciao Paolo,
possono partecipare anche eventuali accompagnatori.
La prelazione è per gli atleti della nostra società ma se c'è disponibilità di posti accettiamo anche atleti di altre società.