domenica 27 settembre 2015

CORRI BOSCHI

Stasera il computer mi fa impazzire. Faccio di necessità virtù e per regalarvi un primo commento alla Corri Boschi di oggi, "copio e incollo" il commento del blog degli organizzatori della manifestazione (Running Cazzago SM) che ringrazio e coi quali mi sdebiterò in altra sede.
**
"Corri Boschi 2015 un evento sempre in continua evoluzione!
Ecco in poche parole una semplice “istantanea”  che centra la passione di una manifestazione appena conclusa ma ancora viva sulle gambe e nel cuore di molti podisti che con le loro società  anche quest’anno hanno voluto riconfermare la loro preziosa presenza trascinando così nuovi entusiasmi.
Altrettanto semplice ma ben definito è il numero 520 che disegna bene il fascino degli atleti incasellati stamane dietro la linea dello start. Ed è proprio per la magnifica energia di tutti questi atleti che il percorso di 10 km ha consolidato in questo 2015  la sua importanza con l’omologazione! Questo è stato uno dei tanti passi, che proietterà questo circuito a futuri  ulteriori sviluppi proprio per dare modo all’obbiettivo insito nel sangue di ogni podista di correre di pari passo con la linea di un traguardo che va sempre rinnovato nutrito e reinventato. Non da meno si è riconfermato il fascino esplosivo del percorso femminile di 6 km, che ha messo in campo la schiera delle podiste, sempre più determinate e decise a misurarsi su un anello che richiede una buona dose di piccante equilibrio tra gambe e cuore, per non farsi sottomettere dagli alter ego della signora fatica poliedrica amica di ogni rincorsa al risultato .
Quindi dallo start è stata dura e dolce  battaglia a pieni giri per tutti.
Il podio femminile ha visto la vittoria di Sara Bottarelli della Free-Zone in 21:21 seguita dalla compagna di squadra Monica Pont Chafer in 22:17 e da Valeria Tiburzi dell’Atletica Paratico in 22:58. Il podio maschile è stato scalato da Abdellatif Batel della S.Rocchino in 32:25; secondo Marco Losio della Free-Zone in 32:51 e terzo Renato Tosi della S.Rocchino in 33:25.
Nella classifica di società al primo posto si è imposta l'Atletica Paratico seguita dal Lumezzane e dalla Brescia Marathon".
Classifiche
Fotoalbum 1 Running Cazzago

Nessun commento: