giovedì 2 luglio 2015

11 OTTOBRE, SI VA A MONACO di BAVIERA

Già una ventina i preiscritti. L'operazione Monaco sta dedcollando.

Seguendo le indicazioni di alcuni nostri tesserati, abbiamo intenzione di organizzare una trasferta a Monaco di Baviera per il prossimo 11 Ottobre.
In quella data nella città bavarese si correranno la Maratona (sia individuale che a staffetta), una Mezza Maratona ed una gara di 10 km. A livello agonistico ce n'è per tutti i gusti, dunque.
Il nostro programma di massima prevede il viaggio in pullman con partenza Sabato 10 Ottobre e ritorno Lunedì 11 Ottobre. Due le notti da passare in albergo.
Come potete ben immaginare, la trasferta richiede tempo per essere organizzata al meglio. Necessitiamo dunque di avere da subito un'idea di massima del numero di partecipanti in modo da potervi fornire un preventivo di spesa. 
Da oggi fino al 5 Luglio raccogliamo dunque la preiscrizione alla trasferta a mezzo mail che dovrete inviare all'indirizzo trasferte.bsmarathon@gmail.com indicando il numero di partecipanti. La preiscrizione non è (al momento) vincolante. Inviatela, però, solo se siete ragionevolmente convinti di partecipare.
Quanto all'iscrizione alle gare (non obbligatoria, ovviamente) sarà a cura dei singoli atleti.
Le informazioni sulle gare sono disponibili, anche in italiano, qui.
Intanto vi ancipo gli orari di partenza delle gare.. La Maratona prenderà il via alle ore 10. La Maratona a staffetta (4 frazioni dai 6,8 ai 14 km ciascuno) partirà alle 10,20. Alle 10,40 sarà il turno della 10 km, mentre la Mezza partirà invece alle 13,30.

Nessun commento: