domenica 12 aprile 2015

MILANO, SUISSEGAS MILANO MARATHON


Dominio kenyano anche a Milano dove si è corsa oggi la 15^ edizione della maratona meneghina. Gli atleti degli altopiani hanno occupato infatti le prime 5 posizioni della classifica. Il vincitore è stato Kenneth Mburu Mungara in 2.08.44, con soli 11 secondi di vantaggio su Cybrian Kotut. Kenyana anche la prima delle donne, Lucy Karimi, 12^ assoluta in 2.27.35.
Buonissime notizie per i nostri colori con i nuovi personali di Ermes De Toffol (meno 16 minuti!) e di Max Rebollini (un minutino scarso "grattato"). Il migliore dei nostri è stato però Francesco Rozzini che patisce un lieve calo nella seconda metà di gara che non gli permette di migliorarsi. I nostri complimenti anche agli altri nostri tre finisher di giornata, Marco Rago, Massimo Siepi e Carlo Bignetti, quest'ultimo alla prima 42 in maglia BSM.
La gara ha visto al traguardo poco più di 4.000 atleti, ai quali si vanno ad aggiungere i circa 6.600 che hanno corso la staffetta (non sono a conoscenza di nostri atleti impegnati in quest'ultima competizione.).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande MAX Rebo!!!!
Giancarlo P.

Anonimo ha detto...

Grandissimo max!!! Oscar

Marzia ha detto...

Complimenti ragazzi!

Paolo Zanetti ha detto...

Max non ti ferma più nessuno grande