domenica 12 aprile 2015

MARATONINA di CELLATICA, PICCOLE DONNE CRESCONO


Doppietta Free Zone alla Maratonina di Cellatica, con Nicola Venturoli vincitore in 1.10.09, davanti al compagno di squadra Mohamed El Kasmi (1.11.24). Terza piazza per il canturino Mattia Paolo Parravicini (1.11.48). Tra le donne, Monica Seraghiti (Free Zone, 1:24:33) ha regolato Elisa Battistoni (Arieni, 1.25.57) e Enrica Carrara (1.26.33).
Molti i nostri in gara anche oggi, di cui parecchi anche da non competitivi. Tra i 56 che hanno concluso la Mezza, il più veloce è stato Giorgio Savoldi. Il leader del Tour dei Leoni (che torna domenica a Lonato insieme alla Cobram) ha chiuso in 1.23.00, suo nuovo PB in maglia BSM. Il nostro podio virtuale è poi completato dal rientrante Enrico Pedrali e da Gianmaria Boselli. Tra le leonesse, best time per Lory Catarina, quinta della classifica rosa (anche per lei PB in maglia BSM), seguita da Pierangela Sala e Elena Mattu. Una quindicina circa i Personali di giornata (li analizzeremo con calma nei prossimi giorni). Su tutti rimarchiamo quelli "di livello" di Giorgio Ragni, Massimo Zuccarotto e Andrea Paternoster, ma soprattutto quelli delle ragazze che piano piano stanno crescendo di livello, migliorandosi di gara in gara. Grandi complimenti, dunque, ad Alessandra Oricchio, Dayana Aleksova e Daniela Forzanini, grandi protagoniste di giornata.

3 commenti:

Marzia ha detto...

Che temponi!!!!
Grandi i leoni del BSM!

Giorgio ha detto...

Bellissimo piazzare il mio PB proprio all ultima gara prima di un piccolo interventino che subiro a fine mese e che mi terrà lontano dalle gare su strada per un mesetto abbondante.. Ci rivediamo a inizio Giugno. Intanto tifero BSM dal divano di casa. FORZA LEONI.... ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi e leonesse! Giorgio in bocca al lupo, ci vediamo presto!!! Anto