giovedì 16 aprile 2015

MARATONINA di CELLATICA, LO SPUMANTE SCIPPATO


Chi dei nostri ha avuto la pazienza di attendere le premiazioni di domenica a Cellatica, si sarà forse rammaricato del non brillantissimo piazzamento ottenuto dalla nostra squadra (quarto posto) a discapito di una buona partecipazione alla gara da parte dei nostri atleti. Pur non molto convinti dei conteggi, ce ne siamo così tornati a casa felici per la bellissima giornata di sport, ma anche un pochino dispiaciuti per il risultato.
Ed invece ecco che, pubblicate le classifiche ufficiali (qui), il quarto posto di squadra si è trasformato in una ben più dignitosa terza posizione, frutto del terzo posto nella classifica maschile e dall'ennesimo grande trionfo delle nostre leonesse, nuovamente sul gradino più alto del podio. 
E il vantaggio su chi domenica è stato premiato al nostro posto non è mica di poco conto: quasi 1.000 punti!
Poco male, le classifiche di fine anno si adegueranno ai risultati ufficiali, ma resta il fatto che quello spumante era cosa nostra e la gola ci è rimasta secca.
Vorrà dire che chiederemo agli amici Free Zone (solitamente ben forniti) la restituzione del maltolto, perché finché si parla di corsa vabbè, ma quando si parla di vino o bevande in genere non si può mica scherzare!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mio amico Alessio, che ha avuto la pazienza di fermarsi fino alle premiazioni, non è riuscito a notare che la bottiglia usata per annaffiare il palco, fosse in realtà, un Franciacorta che arrivava direttamente dal frigobar Freezone :-)
Ci berremo cmq volentieri qualche bottiglia con voi mercoledì a Salò, ma non di "spumante" , bensì un ottima bolla delle cantine Lo Sparviere.
Simone Olivieri
Freezone

Marzia ha detto...

Grande Simone, la "bolla" va benissimo!

Marzia De Falco

Marzia ha detto...

Hip, hip, urrà! per le leonesse!

Steve Strange ha detto...

Grande Simone. Tra uomini d'onore ci si intende ;D