domenica 22 marzo 2015

CORRITALIA, CORRIBSM


Anche alla Corritalia è proseguito il trend positivo BSM. La gara di stamattina ha visto infatti una grandissima partecipazione della nostra squadra con oltre 90 atleti in gara. Davvero notevole! 
Appiedato da un malanno di stagione, e quindi non presente, non posso che limitarmi a "leggere" le classifiche di una gara corsa sotto la pioggia dove la vittoria è andata a Momo El Kasmi (Free Zone) in 34:38, davanti al compagno di squadra Nicola Venturoli e a Davide Boroni (S.Rocchino). I migliori dei nostri sono stati invece Luca Di Sotto, Nicola Ongaro e Federico Tresse. Prima tra le donne è stata Angela Girelli (Gavardo) in 41:58 davanti a Nadia Turotti. Splendido terzo posto per Katia Scalvini, migliore delle nostre davanti a Claudia Sambrici e Paola Saiani. Molte le leonesse finite in zona premio. Oltre alla già citata Katia, anche Daniela Masserdotti, appena rientrata e già a buoni livelli, Dayana Aleksova, Angela Consigliere, Lauretta Torcoli, Nunzia Boccia e Olly Baldazzi. Bravissime! Come già detto nel flash della mattina, primo posto di squadra sia per gli uomini che per le donne. Meglio di così...! 
Corritalia era prova valida sia per la Cobram 2015 (con Vice Coach Mometti che rosicchia un punto al leader di Coppa Vichingo Benedusi), che come prima tappa del nuovo Tour dei Leoni. Giorgio Savoldi e Claudia Sambrici sono le prime maglie gialle del Tour e al prossimo appuntamento (Corsa dei Leoni di Lonato del 19 Aprile) correranno fregiandosi del simbolo del comando che oggi è stato consegnato loro da Pres Marzia e da Olly, sponsor della manifestazione attraverso il marchio Baldazzimpianti.
Classifica.
Qui sotto alcune immagini del post corsa con la consegna delle maglie gialle del Tour.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Perche non sono a tutti il tempo?

Steve Strange ha detto...

Purtroppo la classifica pubblicata da Fidal riporta i tempi solo dei primi 268 classificati. Mi spiace.

Unknown ha detto...

Grazieeeee!!!