lunedì 9 febbraio 2015

VERONA, ISTRUZIONI per L'USO

Siamo entrati nella settimana che ci porterà dritti dritti alla Giulietta&Romeo Half Marathon di Verona in quello che sarà un vero e proprio trasfertone di massa, visto che la città scaligera sarà invasa infatti da 125 casacche verdi.
Alcune istruzioni a beneficio dei nostri iscritti:

  • Trasferta in pullman. Il pullman partirà alle 7,15 precise dalla nostra sede (Forrest Gump, Via Orzinuovi 50/D a Brescia). La partenza per il rientro è invece prevista all'incirca alle ore 15 e, in ogni caso, dopo le premiazioni. Ci sarà dunque tutto il tempo per approfittare del pasta party o per pranzare in zona.
  • Trasferta con mezzi propri. Qui potete trovare tutte le informazioni utili per il giorno della gara. Va da sé che se vorrete seguire il pullman organizzato potete liberamente farlo. La "carovana", come detto, partirà da Via Orzinuovi alle 7,15 precise.   
  • Per velocizzare le operazioni di ritiro pettorale, ogni iscritto dovrà presentarsi munito della lettera di conferma che evidenzia la regolarità dell'iscrizione. La lettera è scaricabile dl sito TDS  (qui) inserendo la propria data di nascita. Chi vedrà evidenziata sulla lettera di conferma la dicitura “ISCRIZIONE NON REGOLARE” (per tesseramento non regolarizzato, certificato di idoneità scaduto, ecc.) dovrà recarsi preventivamente in Segreteria per regolarizzare l’iscrizione prima di ritirare il pettorale. Una raccomandazione: non possiamo "seguirvi" tutti! Di conseguenza, chi verificasse qualche problema si muova per tempo!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Segnalo ad Ivano"lo scriba",che mancherà la mia casacca a Verona,purtroppo virus e antibiotici mi fermeranno per 10 giorni,contatterò Pea per farmi ritirare almeno il pacco gara.
Auguro a tutti quelli che parteciperanno di divertirsi dato che domenica sarà Carnevale e di fare uno scherzetto al prprio PB!!!
Ciao Ragazzi.
Este Michele Mosè

Anonimo ha detto...

Tanti auguri di una pronta guarigione.
MOMO

Unknown ha detto...

Salve
a me da la x

ma il certificato medico è regolare, il tesseramento anche!

che problema ci sta?

Unknown ha detto...

Buona sera,

a me il tesseramento segna la x


però il certificato medico mi scade a settembre 2015 e il tesseramento fidal anche è regolare che problema può esserci?

grazie
GC

Steve Strange ha detto...

Ciao Gerardo.
Pensiamo che il problema dipenda dal fatto che il tuo tesseramento è stato regolarizzato solo questa settimana e probabilmente gli organizzatori stanno utilizzando un database non aggiornato. Ho comunque inviato stasera una mail agli organizzatori allegando i dati del tuo tesseramento. Speriamo si sistemi tutto al più presto.

Anonimo ha detto...

Guarisci presto Michele!

Marzia