domenica 11 gennaio 2015

MARTEDI' 13 GENNAIO, INCONTRO con STEFANO BALDINI



Riceviamo da Fabio Tavelli (noto giornalista bresciano di Sky) questa mail che volentieri pubblichiamo.


"Gentile Società,
mi permetto di inviarvi l’invito per il primo di sei incontri che realizzerò in collaborazione con il Comune di Brescia ogni martedì a partire dal 13 gennaio 2015 nel Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia alle ore 18.
Il primo ospite sarà Stefano Baldini, vincitore della medaglia d’oro nella maratona alle Olimpiadi di Atene 2004.
Spero di aver fatto cosa gradita e mi auguro che atleti e dirigenti del vostro gruppo vogliano essere presenti all’incontro.
Vi ringrazio e vi aspetto martedì 13 gennaio alle 18 a Palazzo Loggia, Brescia
Cordiali saluti "

**
Con riferimento ad alcuni commenti che si "lamentavano" riguardo l'orario dell'evento, riceviamo da Fabio Tavelli questa nota che volentieri pubblichiamo.
"Gentili runners, grazie davvero per l'attenzione che state dedicando a questo evento. Ho letto che avete alcune perplessità sull'orario di inizio. Vi posso assicurare che posticiperò il più possibile l'orario di inizio per dare a tutti la possibilità di intervenire. Tenete conto che non abbiamo un "tempo limite" e quindi possiamo stare finchè vogliamo. Stefano è molto gentile e disponibile e non ha fretta di andare via. Quindi potete venire tranquillamente anche se la chiacchierata sarà iniziata. Diciamo che se iniziamo alle 18,30 nessuno si lamenterà e qualcuno potrà raggiungerci in corsa...vorrei in questa occasione illustrarvi anche alcune iniziative che sto studiando per parlare in tv delle maratone degli atleti non agonisti. Vi aspetto martedi, grazie ancora. Fabio Tavelli

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un peccato non poter partecipare ma tanta gente alle 18 lavora.
MOMO

Anonimo ha detto...

Ottima iniziativa, peccato l'orario in effetti
Chicco