martedì 13 gennaio 2015

LA DOMENICA (e il VENERDI') dei LEONI

Per preparare al meglio il Cross della Badia del 1 Febbraio, la prossima domenica sposteremo i nostri obbiettivi su due gare di cross in programma fuori provincia.

  • A Treviglio (BG) si disputerà una gara regionale di cross valida come terza prova del Trofeo Monga. Sono in programma le dispute di un cross corto (2,5/3 km), di un cross medio (5/6 km) e di un cross lungo (8/9 km). Mentre le prime due prove sono aperte a tutte le categorie maschili e femminili, il cross lungo è aperto unicamente alle categorie maschili Under 60. Qui trovate il volantino della manifestazione. Alcuni nostri atleti hanno già espresso l'intenzione di partecipare alla gara e partiranno da Via Orzinuovi (Forrest Gump) alle ore 7,45. Chi si volesse aggregare alla comitiva può farlo segnalandolo con un commento a questo post o contattando il Vice Coach Mometti. Per ciò che riguarda invece l'iscrizione alla gara ognuno dovrà provvedere per sé seguendo le informazioni che troverete qui.

  • Sempre domenica, i nostri big assoluti capitanati da Coach Alessio saranno invece di scena ad Arcisate (VA) dove è in programma la 1^ Prova del Campionato Regionale di Corsa Campestre Assoluto (volantino), una nuova grande occasione per i nostri per confrontarsi con la corsa che conta. In bocca al lupo ragazzi! 

  • Ma prima di pensare a correre, venerdì sera (16 Gennaio) ci ritroveremo alla Pizzeria La Pinta di Concesio (piazzale Auchan) dove, tra un boccone e l'altro, verranno illustrati i programmi di squadra per le prossime settimane. L'appuntamento è per le ore 21 circa (dopo l'allenamento di gruppo).

Nessun commento: