giovedì 8 gennaio 2015

GIULIETTA & ROMEO HALF MARATHON, VOI CI SIETE?

Come più volte ricordato, anche quest'anno è nostra intenzione fare una bella trasferta in quel di Verona in occasione della Giulietta&Romeo Half Marathon in programma il prossimo 15 Febbraio.
Per agevolare i nostri atleti la società offre ai propri tesserati l'iscrizione alla gara al costo di 22 Euro (in questo momento il costo è di 30 Euro, ma è destinato a crescere ulteriormente con l'aumento degli iscritti).
Per iscrivervi non dovete far altro che inviare una mail all'indirizzo preiscrizionibsm@gmail.com entro il prossimo 23 Gennaio, specificando nome e cognome, gara, data di nascita e numero di tessera e recandovi in sede per pagare il dovuto.
Dopo tale data gli eventuali ritardatari dovranno provvedere di persona all'iscrizione senza ovviamente poter usufruire del costo agevolato.
Per poter organizzare al meglio anche la trasferta in pullman siete invitati a comunicare a mezzo mail la vostra intenzione di usufruire del servizio, specificando il numero degli eventuali accompagnatori.
Come sempre in questi casi vi chiediamo la massima precisione e responsabilità nell'effettuare prenotazioni per evitare spiacevoli inconvenienti.

Nessun commento: