sabato 17 gennaio 2015

DI DOMENICA


L'idea di partecipare al Cross di Treviglio non ha riscosso molti consensi nel gruppo ed allora, in alternativa, Coach Alessio caldeggia la partecipazione della squadra alla corsa Hinterland Gardesano che domenica si svolgerà a Brescia con partenza alle ore 9,00 dal Centro San Filippo in Via Bazoli. Si tratta di una gara di 10 km il cui percorso, prendete la notizia con beneficio d'inventario, dovrebbe ricalcare quello dell'ultima Corritalia. Un validissimo test, dunque, che il Coach consiglia di fare "a canna".
A chi non ha mai partecipato alle prove del circuito Hinterland Gardesano, ricordiamo che si può partecipare sia da agonisti, acquistando un pettorale valido per tutte le gare Hinterland del 2015, e venendo poi regolarmente inseriti nelle classifiche, sia da non agonisti, pagando il solo costo dell'iscrizione. Ricordatevi sempre e comunque di registrarvi a nome della squadra. Le iscrizioni si fanno sul posto e chiudono generalmente mezzora prima delle gare.

1 commento:

Giorgio ha detto...

Prima gara ufficiale con i colori dell'Atletica Brescia Marathon, con tanto di "personalissimo personale" (44'59")....niente di chè soprattutto per i tempi relativi alla mia categoria di appartenenza, me per il poco allenamento fatto fino ad oggi, per me grande, grandissima soddisfazione personale!!!!
Grazie a tutti i compagni di squadra presenti per l'accoglienza, l'incitamento e lo spirito di squadra dimostratomi durante la competizione.
Ciao ciao, alla prossima.... Giorgio R.