domenica 16 novembre 2014

TURIN MARATHON


Dominio keniano alla Turin Marathon dove 6 dei primi 7 arrivati erano atleti degli altipiani. La vittoria è andata a Samuel Rutto, al traguardo in 2:10:00. Unico "incomodo" l'azzurro Andrea Lalli, 5° in 2.12.48. Vittoria keniana anche in campo femminile con l'esordiente Esther Ndiema prima in 2.28.41 davanti ad Anna Incerti (2.28.58) e Deborah Toniolo (2.31.35).
Cinque i leoni in gara a Torino. Il migliore è stato Michele Este, unico del lotto a saper migliorare il proprio personale risalente a Padova 2013. Sopra i propri limiti, ma ugualmente bravissimi hanno poi tagliato il traguardo gli altri quattro moschettieri: Benedusi, Arrighini, Zambelli e Paola Chiodelli. Complimenti a tutti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti .. Ma grandissimo Michele .......oscar

MARCO PEA ha detto...

Complimenti a tutti i " torinesi " e da " bassaiolo " non posso che complimentarmi con il mio amico Michele, preoccupato di non essere in forma, come a Padova !!!!!

Anonimo ha detto...

Grandissimo Michele!!! sei proprio un maratoneta...
Quando tornerai a correre con noi comuni mortali mi spieghi come fai a correre la seconda parte meglio della prima.
Gianmaria

Paolo Zanetti ha detto...

Grande Michele braö gnaro adesso con te non ci vengo più a correre......

Anonimo ha detto...

Grazie per i complimenti,anche se con SDAM,come al solito non si è mai sicuri del proprio Time,domenica il Garmin mi ha dato, KM 42,51 con tempo di 3.09.46!!!!!!
Ciao

Paolina54 ha detto...

COMPLIMENTISSIMI..ai miei compagni di squadra!!! .. è stata la più FATICOSA delle mie 26 maratone...son peggiorata di 30' in un anno, insomma CROLLATA...ho fatto 2'meno di quanto avevo ipotizzato prima della partenza( considerati i miei ultimi tempi nelle mezze e la poca voglia di migliorare) ...comunque sono felicissima di aver conquistato un'originalissima medaglia che si trasforma in cintura!.. peggio che a MILANO l'atteggiamento degli automobilisti e questo mi ha fatto capire il perchè delle 5.30 come tempo max della gara...e, come dicono due miei cari amici,..."portare a termine una maratona è sempre una grande impresa" e .."anche TORINO asfaltata!!"
Paolina54