domenica 30 novembre 2014

PADENGHE HALF MARATHON in SALSA VERDE


Ennesimo grande successo per la Mezza di Padenghe che oggi ha visto al via, tra agonisti e non, oltre 1.500 atleti, di cui parecchi giunti da fuori provincia. Al successo della manifestazione ha contribuito in maniera  decisa la nostra squadra, presente sul Garda con un'ottantina di atleti e vincitrice del premio assegnato alla squadra più numerosa. Uno spettacolo verde, l'ennesimo stagionale, segno di un ritrovato spirito di squadra che non può che farci enormemente piacere. 
La gara, pressoché risparmiata dalla pioggia, è stata vinta dal marocchino Lhoussaine Oukhrid (Atl. Palzola) con il tempo di 1.04.00, mentre Sara Dossena (Atl. Brescia 1950) si è aggiudicata la prova femminile in 1.16.11.
Ma torniamo ai nostri. Sicura, Boselli e Arcari dalla parte maschile e Albini, Katia Scalvini e Sala tra le donne, hanno occupato i tre gradini dei nostri podi virtuali. Pochi i Personal Best di giornata, ma dato il percorso non semplice non ci aspettavamo tanto di più. Comunque qualcuno ce l'ha fatta. E perciò glorifichiamo come è giusto che sia Elisa Albini, Max Rebollini, Andrea Trami, Massimo Pellegrinelli, Annunziata Boccia, Lorenzo Bregoli, Nicola Lamanna e Roberta Magni che hanno compiuto la loro piccola grande impresa. Bravi! Infine una pacca sulla spalla virtuale al "povero" Enrico Gabella che l'impresa l'ha fallita per un solo misero secondo. Che sfiga!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi!!! Anto & Ranieri