domenica 1 giugno 2014

CORTINA-DOBBIACO RUN

 
Jean Baptiste Simukeka (1.37.07) e Valeria Straneo (1.50.09) sono i vincitori della 15^ edizione della Cortina-Dobbiaco Run. La "Corsa delle Dolomiti", ideata ed organizzata da Gianni Poli, anche quest'anno ha fatto il pieno con oltre 4.400 atleti classificati. Tra di loro un nutrito manipolo di nostri portacolori guidato dal solito grandissimo Federico Sicura che ha tagliato il traguardo in 47^ posizione assoluta con il tempo 1.58.15. Notevolissima anche la prova di Francesco Rozzini, 111° in 2.03.52.  Complimenti ad entrambi come a tutti gli altri nostri in gara.

3 commenti:

Paola C. ha detto...

Ciao a tutti rientrata da questa gara Fantastica , in una giornata favolosa(meglio di così non si poteva trovare, clima perfetto!!)...bravissimi tutti i nostri leoni e leonesse ..un pò meno io..peggiorata di ben 11', mi son fermata al 10km perchè una ragazza del corrixbrescia era a terra con dolori al ginocchio( ma non 11' di sosta molto molto meno, era già stata chiamata l'ambulanza)...ma in realtà è un periodo che peggioro sempre..ma non importa è un percorso che farei volentieri anche camminando!!! migliorerò FORSE la prossima volta..ora già fatta terapia ghiaccio alla caviglia e sosta per un pò..domani assente a PARATICO!!!
Paola C.

Marzia ha detto...

Paola ormai sei una veterana della corsa e sai che i periodi di crisi vanno e vengono!
Bravi tutti!

Giuseppe Angeli ha detto...

Ciao Paola, il mondo è piccolo ed ho saputo del tuo nobile gesto, mi hanno raccontato che hai senza indugio soccorso la ragazza incurante del cronometro. Bel gesto di solidarietà che mi ha fatto sentire orgoglioso di conoscerti e di appartenere alla stessa squadra, agli occhi di chi mi raccontava il fatto. Complimenti.