martedì 1 aprile 2014

CERTIFICATI di IDONEITÀ in SCADENZA ad APRILE

Arcari, Balduzzi, Bertoni, Bragaglio, Colonghi, Cremonesi, Diotti, Lauro, Mastrapasqua, Mosca A., Mosca L., Palmini, Pinardi, Saiani R., Veschini, Visini, Zambelli M., Zanardelli F., Bettoni G., Fioretti A., Morari, Vezzoli, Luzzardi.

Questi i tesserati con il certificato in scadenza nel mese di aprile. Vi ricordo di consegnare la copia di pertinenza della società non appena avrete rinnovato.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate ma sono tesserato alla brescia marathon perche non risulto sul rinnovo certificato nei nomi elencati del mese di aprile. scadenza il 19/04/14 fatemi sapere altrimenti lascio perdere. il mio email robyfacco70@gmail.com cell 3291003097 grazie facco.

Steve Strange ha detto...

Ciao Facco. Probabilmente si tratta di un errore mio o del Momo. Controlliamo gli elenchi e ti facciamo sapere. Sicuramente hai ragione tu è dunque provvedi a rinnovare per tempo. Ciao

Paolo P ha detto...

Il rinnovo dove lo si fa ? come "al solito" presso il Dottor Maggi oppure abbiamo una convenzione con altri "nuovi centri" ? si deve prima passare in sede a ritirare l'eventuale richiesta di visita medica o basta accordarsi con il "nuovo centro" ?
Grazie

Paolo P

Steve Strange ha detto...

La scelta è come sempre personale. Abbiamo stipulato comunque una nuova convenzione i cui dettagli ti possono essere detto in sede. Ciao