lunedì 21 aprile 2014

BOSTON MARATHON

Si è disputata oggi la Maratona di Boston. Dopo la drammatica edizione dello scorso anno, sono moltissimi gli atleti che quest'anno hanno voluto esserci. Tra questi anche il nostro Federico Pozzi, presente anche dodici mesi fa quando fu fermato a poche centinaia di metri dal traguardo a causa dei tragici eventi. Tutto bene stavolta e Ico è riuscito a finire senza problemi la sua fatica chiudendo in 4.28.53 (passaggio alla mezza in 2.04.02). Tempo non di rilievo, ma i complimenti sono comunque d'obbligo. Bravo!
Vincitori di oggi sono stati il 38enne statunitense Meb Keflezighi (2.08.37) e la keniana del Team Rosa Rita Jeptoo (2.18.57). Primo italiano l'altoatesino Hermann Hachmuller (2.28.59), già grande protagonista alla Brescia Art Marathon 2014. Tra i "vip" italiani presenti oggi a Boston segnaliamo il 4.10.37 di Gelindo Bordin e il 4.59.39 di Gianni Morandi. 

4 commenti:

Paola C. ha detto...

COMPLIMENTI FEDERICO...è sempre una grande impresa terminare una maratona e per te è stata sicuramente speciale quella di ieri...io correrò a BOSTON nel 2016 ( 120 edizione e forse sarà la mia 30 maratona...se riesco a limitarmi, ma gli anni volano e ho ancora alcune tappe importanti da fare )
Paola C.

Unknown ha detto...

Grandissimo Fede!
Sei stato bravissimo.
Paola Fiore

Marzia ha detto...

La maratona di Boston è "tanta roba"
Bravo Ico!

Anonimo ha detto...

Grande ICO , visto che è la 4 maratona dall'inizio dell'anno.Ottimo allenamento in vista del Passatore.
Spillo