mercoledì 5 marzo 2014

CORRIAMO A ...

  • Dom 9 - Brescia (V.le Europa) - XII Brescia Art Marathon - Maratona, Half Marathon e Brescia Ten - Partenza unica delle gare ore 9.15 - Tutte le info su www.bresciamarathon.it
  • Dom 9 - Azzano Mella (Palestra Via Paolo VI) - Trofeo Festa della Donna - Non competitive AICS-BsR di km 7 e 15 - Partenza ore 8.45
  • Dom 9 - Gargnano (Piazza Feltrinelli) - Quater pass a Gargnà - Competitiva e non Hinterland di km 12.8 - Partenza ore 9.00

6 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno,
chiedo un'info per la BAM di domenica.
il blocco del traffico 9-17 crea problemi per il ritorno in automobile dopo la gara.
Voi sapete se con il pettorale della gara è possibile circolare?
Qualsiasi pettorale, dalla maratona alla easy-ten non competitiva.
grazie
Marco

Stefano B. ha detto...

Ciao Marco
in queste ultime ore le ordinanze sul traffico di domenica sono in continuo aggiornamento.
Questo è quanto è stato deciso fino a ieri.
Chi ha un pettorale non credo sia esente da tali limitazioni, ma è sempre in base a che tipo di autoveicolo possediamo. Ricorda che esiste anche la metro (a pagamento tra l'altro - come vedi gli atleti sono sempre avvantaggiati nella nostra città!). Comunque questo è quanto:
il 9 marzo è una domenica ecologica, ma in versione "light". Inizialmente infatti si era deciso di chiudere il territorio cittadino al traffico veicolare dalle 9 alle 18, ma poco fa è arrivata dalla Loggia la nuova ordinanza in materia - redatta giovedì mattina - che prevede un parziale allargamento delle maglie della circolazione. Così dalle 14 alle 18 le limitazioni si allenteranno e potranno circolare più categorie di veicoli.
Se le limitazioni al traffico restano invariate per la mattina, nella fascia oraria pomeridiana, invece, (14-18) potranno circolare all'interno del territorio comunale anche i veicoli alimentati a gpl o metano e alimentati a benzina e gasolio rispondenti alle direttive euro 4 e successive.
Tieniti aggiornato sul sito del Giornale di Brescia.
Ciao

Anonimo ha detto...

ciao,
se può essere utile io stamani ho telefonato all'URP del Comune di Brescia e mi hanno risposto che col pettorale-gara si può circolare.
Spero ci sia da fidarsi.

PS: io non sono un runner. Farò la easy-ten. Voi per caso sapete se il "servizio borse" è valido anche per chi come me fa la easy-ten?
Franco

Stefano B. ha detto...

Ciao Franco purtroppo non abbiamo informazioni sul servizio borse per chi partecipa alla easy ten. Sarebbe da chiedere in segreteria in Piazza Vittoria dove è allestito servizio di ritiro pettorali.

Anonimo ha detto...

grazie Stefano.
infatti stamani ho chiesto in piazza Vittoria e mi hanno risposto che il "servizio deposito borse" c'è per tutti, anche per la easy-ten.
ciao e buona corsa

Gave ha detto...

Se si è almeno in 3 per auto però si può circolare anche con il blocco del traffico.