Sono mesi di mutamenti in Fidal. Prima il cambio delle categorie, poi l'avvento delle gare col chip, il prospettato cambio del regolamento dei campionati societari e altre cose ancora che bollono in pentola. Anche la stesura del regolamento definitivo della nostra Coppa Cobram 2014 ne sta conseguentemente risentendo e al momento è ancora in stand-by. Qualche "spiffero" dalle stanze di Via Bazoli tuttavia trapela già. Ecco una breve sintesi delle notizie in nostro possesso.
- Il calendario completo 2014 dovrebbe avere la luce entro fine marzo.
- TUTTE le gare che aderiranno a caratteristiche standard minime previste da Fidal Brescia faranno parte del Campionato societario 2014.
- Ai fini della classifica finale, ogni società dovrebbe portare solo i migliori 4/5 risultati delle singole specialità (strada, mezza, cross, montagna, pista)
- Nelle gare in pista (la prima data dovrebbe essere il 23 Aprile a Rodengo, nostra organizzazione) sarà sempre OBBLIGATORIA la preiscrizione e non ci si potrà iscrivere al campo gara. Ciò dovrebbe consentire una più snella procedura organizzativa e la stesura anticipata del programma orario e della composizione delle singole batterie.
- Nella quasi totalità delle altre gare sarà consentita l'iscrizione il giorno della gara, ma con pagamento di una quota maggiorata. Prestate dunque attenzione a non farvi sfuggire l'opportunità di effettuare la preiscrizione quando possibile.
Nessun commento:
Posta un commento