martedì 18 marzo 2014

COBRAM e CAMPIONATO FIDAL, LO STATO delle COSE


Sono mesi di mutamenti in Fidal. Prima il cambio delle categorie, poi l'avvento delle gare col chip, il prospettato cambio del regolamento dei campionati societari e altre cose ancora che bollono in pentola. Anche la stesura del regolamento definitivo della nostra Coppa Cobram 2014 ne sta conseguentemente risentendo e al momento è ancora in stand-by. Qualche "spiffero" dalle stanze di Via Bazoli tuttavia trapela già. Ecco una breve sintesi delle notizie in nostro possesso. 
  • Il calendario completo 2014 dovrebbe avere la luce entro fine marzo.
  • TUTTE le gare che aderiranno a caratteristiche standard minime previste da Fidal Brescia faranno parte del Campionato societario 2014.
  • Ai fini della classifica finale, ogni società dovrebbe portare solo i migliori 4/5 risultati delle singole specialità (strada, mezza, cross, montagna, pista)
  • Nelle gare in pista (la prima data dovrebbe essere il 23 Aprile a Rodengo, nostra organizzazione) sarà sempre OBBLIGATORIA la preiscrizione e non ci si potrà iscrivere al campo gara. Ciò dovrebbe consentire una più snella procedura organizzativa e la stesura anticipata del programma orario e della composizione delle singole batterie.
  • Nella quasi totalità delle altre gare sarà consentita l'iscrizione il giorno della gara, ma con pagamento di una quota maggiorata. Prestate dunque attenzione a non farvi sfuggire l'opportunità di effettuare la preiscrizione quando possibile.
Nella nostra assemblea che si terrà nella prima metà di aprile, oltre all'illustrazione e all'approvazione del bilancio societario, contiamo di potervi spiegare tutto nei dettagli e di darvi le nostre indicazioni e ossevazioni. Auspichiamo quindi fin d'ora una larga partecipazione da parte di tutti i nostri tesserati.

Nessun commento: