domenica 9 marzo 2014

BRESCIA ART MARATHON

Risultati ufficiosi.
Vittoria all'etiope Haile Tolossa Bekuma (2.13.24). Terzo assoluto il primo degli italiani, Hermann Achmueller (2.25.46). Prima tra le donne un'altra rappresentante dell'Etiopia, Arbe Mude Zeytuna (2.35.05). 664 gli arrivati.
 
 

4 commenti:

Paola C. ha detto...

Complimenti a tutti i miei compagni di squadra che ieri hanno corso la maratona e in particolare al primo UOMO e alla prima Donna...siete stati bravissimi. Io avevo un compito preciso arrivare in 5.00.00 abbiamo avuto un piccolo problema tecnico col crono del mio compagno "palloncino" Michele e così ci siam fidati del mio Garmin( mi dava il real time)..che dire quasi perfetti !! Abbiamo sofferto anche noi il caldo improvviso che visto il nostro tempo finale si è fatto sentire!! Un IMMENSO grazie alla nostra squadra che in vari punti ci ha fatto un calorosissimo TIFO!!GRANDIOSI al ristoro dei 40...avete incitato la "coniglietta" francese??' é lei che ha bloccato il crono di Michele involontariamente....BRAVI anche al resto della squadra..MA MA e la FOTO DI GRUPPO????Era un'ottima occasione...o eravamo troppi da radunare????Insomma mi è mancata questa foto del nostro bel GRUPPO.
Paola C.

Marzia ha detto...

Come sempre brava Paola. Praticamente hai fatto un lunghissimo in preparazione di Milano e Vienna!
Sì, abbiamo incitato anche la coniglietta francese, anche se sembrava più un "Bugs Bunny"!

Effettivamente per la foto di gruppo eravamo troppi da radunare. Ne troverai tante di ...gruppetti verdi!

Marzia ha detto...

Complimenti Pierangela per il podio più alto di categoria!
Bravissimi tutti i maratoneti, sempre coraggiosi!

chicca ha detto...

BRAVI BRAVI BRAVI tutti! da chi ha corso per 36 minuti a chi ha corso per 5 ore! sono fiera di appartenere alla squadra dei verdi.
E' sempre bello vedere tanta partecipazione.
:-)