lunedì 20 gennaio 2014

ALLENAMENTO del MERCOLEDI'

L'allenamento di Mercoledì sera si svolgerà nella zona industriale di Cellatica. L'appuntamento è all'ora abituale (18.45 circa). Il programma prevede ripetute sui 400 metri.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti sono Vincenzo e sono nuovo nel Vostro gruppo. di sicuro mercoledi sarò presente. vi ho sempre seguito e ora proverò a correre con voi, il mio sogno è correre New York solo che non ho nessuno con cui poter provare questa esperienza. in questo poco tempo che corro ho imparato che è molto più bello farlo in compagnia quindi se qualcuno ha il mio stesso sogno e vuole un nuovo runner da poter condividere NY me lo può far sapere. ciao e grazie a tutti a mercoledì.

Stefano B. ha detto...

Ciao Vincenzo e benvenuto... Siamo felici che ti potrai unire a noi per gli allenamenti. Siamo tanti in squadra e vedrai che potrai avere prima o poi l'occasione per il sogno della tua vita.
Ps
Ricorda che a Cellatica il ritrovo è in via Industriale
Ciao

Anonimo ha detto...

buongiorno, sono anch'io una runner e volevo avere informazioni sul vostro gruppo del tipo: dove vi trovate, quanti giorni a settimana, a che velocità correte (io sono un pò lenta), se èancora possibile iscriversi, insomma un pò di tutto e di più. grazie mille e buona giornata.
Claudia

Anonimo ha detto...

Ciao Vincenzo
ci vediamo a Cellatica

Marzia

Stefano B. ha detto...

Ciao Claudia il nostro è un gruppo aperto a tutti i runners. Lenti o veloci non ha importanza. Ciò che conta è sentirsi soddisfatti con la corsa, divertirsi e stare bene con gli altri.
È richiesto solo un minimo di partecipazione e aggregazione con tutta la Squadra. Ci troviamo sempre per gli allenamenti collettivi il mercoledi e il venerdi sera. Siamo sempre in tanti e se vuoi venire a vedere con i tuoi occhi e provare senza impegno sei la benvenuta. Trovi persone che corrono a tutte le andature, quindi non farti problemi. Per l'iscrizione alla Squadra ti suggerisco di passare a vedere nel dettaglio ciò che ti serve al negozio Forrest Gump in via Orzinuovi a Brescia. Ciao e a presto.