venerdì 6 dicembre 2013

CROSS di GUSSAGO, SAPEVATELO!

Che è l'ultimo "evento" importante del 2013 ve lo stiamo dicendo da un po'. Che ci teniamo a ben figurare per difendere la posizione in classifica l'avete già capito da soli. E questa è dunque una chiamata alle armi in piena regola. A Gussago vi vogliamo tutti: belli e brutti, lenti e meno lenti, che corriate in ciabatte o con chiodate supertecnologiche. Esentati solo i lungodegenti e Tommy che deve infornare gli ultimi panettoni. Altrimenti vi servirà la giustifica firmata dai genitori. 
Anche la società ci metterà del suo, offrendo l'iscrizione gratuita alla gara e raddoppiando il punteggio Cobram. Verrà allestito inoltre il nostro gazebo dove, a fine gara, faremo un primo brindisi augurale.


Questo è tutto. Fuori lo spirito BSM. Tutti a Gussago!!!


Vi ricordo che le gare si terranno presso la Cascina Colombaro in Via Sale 139, vicino al Ristorante La Stacca e non, come in passato , presso la Pista Ippica Aliprandi. Ricordatevi di portare il pettorale Fidal e, se ce l'avete, il chip WinningTime. Fino alle ore 13,00 di oggi potete fare la preiscrizione inviando una mail all'indirizzo preiscrizionibsm@gmail.com, altrimenti potrete farlo direttamente domenica mattina. 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Possono correre anche quelli con il gesso al polso.
Momo

Anonimo ha detto...

I salami sono pronti.........quelli da mangiare intendo. ;-)....luca ds

Anonimo ha detto...

Magnum ferghettina ..a go-go.....fino a che c'è la fate....


Condor astemio 13