lunedì 14 ottobre 2013

PULLMAN per le MARATONE di VENEZIA e FIRENZE

Di seguito un paio di iniziative riguardanti le prossime Maratone di Venezia e Firenze. Sottolineiamo che la nostra società non è coinvolta in alcun modo nell'organizzazione delle iniziative in oggetto.

Venezia - La 'Falegnameria Guerrini'  ci fa sapere  che ci sono ancora 7/8 posti  disponibili sul  loro pullman per la maratona di Venezia. Chi fosse interessato deve contattare atleticabs341@libero.it oppure tonno1972@libero.it
**
Firenze - Abbiamo deciso di provare ad organizzare la trasferta in pullman per cercare di contenere le spese e fare il viaggio in compagnia. Vitto e alloggio sono liberi per ogni partecipante in modo da non vincolare nessuno. Il pullman ci lascerà in un punto concordato a Firenze città dove lo ritroveremo poi per il ritorno. Partenza prevista Sabato 23 mattina (ore 8 circa) e rientro Domenica 24 pomeriggio (ore 17 circa). Dai preventivi che abbiamo il costo dovrebbe aggirarsi sui 45€ a persona andata e ritorno, e naturalmente, se aumenta il numero di partecipanti il prezzo diminuisce. Se qualcuno è interessato può chiamare il numero 345 4975831 (Francesco Loda) oppure contattarmi via messaggio privato su Facebook. 
Il pullman sarà organizzato solo se si raggiungerà il numero minimo di 30 partecipanti.

Il termine ultimo per aderire è il 20 ottobre.
Sebastiano Curcio (Atl Concesio) - 366 605904

1 commento:

Paolina54 ha detto...

Ok ..io ho già dato la mia adesione per Firenze!!!
Paolina54