Sono online le 130 fotografie scattate da Henry domenica scorsa a Bedizzole. Le trovate in Gallery 4 in coda a quelle scattate da Nico e Laura. Di particolare interesse e degna di approfondimento quella che vi propongo qui sopra che mostra un passaggio piuttosto ardito di Paola in mezzo a trattori e lavoranti. Cosa succeda in coda al gruppo a volte è puro mistero.
Henry sarà presente anche domenica prossima a Cremona. Fatevi belli.
6 commenti:
Paola, pensavo che in coda alla gara ci fossero le ambulanze ...........
Ma dove eri finita! :))
Ma che sorpresa Henry..sei riuscito ad immortalare le mie acrobazie..avete capito perchè ho impiegato 20'in più del mio personale domenica????.. hanno tentato di fermarmi in tutti i modi.. ma non ci sono riusciti!!!..e ho raggiunto il traguardo..CON CALMA!!..SPERIAMO VADA MEGLIO DOMENICA nella mia città NATALE.
Paolina54
Fotografie belle come al solito. P.Luigi.
Vivendo nella "bassa", per noi bassaioli e' la normalita' "dribblare" questi bestioni!!! E' il prezzo che dobbiamo pagare, per vivere senza smog!!!
Paolina54, me le fai su tutte.... ;)
CHIARISCO....non avevo smarrito la strada!!! Mi son trovata questo"piccolo"mezzo sul percorso, dopo qualche attimo di esitazione, ho INTUITO che potevo passare....evidentemente eran stanchi di aspettare e dovevano lavorare.... pensavano che non ci fosse più nessun podista, ma sicuramente almeno uno era ancora dietro di me!!!
Ci vediamo a Cremona, spero senza TRATTORI lungo il percorso!
Posta un commento